SisalPay e Lottomaticard: le alternative a PayPal
Dal 9 maggio 2019 la carta prepagata PayPal non è più attivabile. Un duro colpo, per i fan di una delle carte ricaricabili più popolari nel nostro Paese.
Se sei alla ricerca di una carta prepagata alternativa alla PayPal, eccoti qualche dritta. Se cerchi una carta ricaricabile in contanti al tabaccaio, due carte prepagate vantaggiose per te sono la LottomatiCard Plus e la SisalPay.
La prepagata Lottomaticard Plus
LottomaticaCard Plus è la sorellina della prepagata PayPal: si prende in tabaccheria, nei punti CartaLIS, si attiva direttamente online e si può usare subito. Ha un codice IBAN e può quindi inviare e ricevere bonifici. Può essere ricaricata anche in contanti, nei punti CartaLIS. Tramite app puoi gestire i movimenti e “bloccarla nei periodi in cui non la usi. Puoi usarla sul circuito Mastercard in tutto il mondo, per pagare o prelevare (i prelevamenti allo sportello bancomat sono a pagamento).
Trovi tutte le informazioni a questo link: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/lis/lottomaticard/plus
SisalPay carta ricaricabile
La prepagata SisalPay è una novità attivabile nei punti Sisal e SisalPay. Usa il circuito Mastercard per pagamenti e prelevamenti in tutto il mondo (i prelievi di contante sono anche in questo caso a pagamento). Ha un codice IBAN che permette di inviare e ricevere bonifici. E ha un “internet banking” per gestire il tuo conto online. Può essere ricaricata in contanti al costo di 1,50 euro. Ha anche un canone annuale, pari a 5 euro.
Tutte le informazioni le trovi su www.sisalpay.it
Stai cercando una carta prepagata? Leggi la nostra guida alle migliori carte prepagate.