YOUR DIGITAL LIFE
Emporia E5.mini

Emporia Telecom lancia il nuovo smartphone E5.mini per over 65

Emporia Telecom lancia il nuovo smartphone E5.mini, messo a punto specificatamente per gli utenti senior.

Emporia ha lanciato il suo nuovo smartphone E5.mini, che offre la possibilità di scegliere tra la classica esperienza utente Android o un’esperienza semplificata, con icone più grandi e tasti di scelta rapida sul menu principale.

Il dispositivo, dotato di tripla fotocamera, display da 5.6 pollici, connessione Bluetooth e tasto di chiamata di emergenza, consente di effettuare pagamenti tramite tecnologia NFC. La funzione EmporiaCoach preinstallata insegna le basi del mondo digitale.

La ricarica avviene tramite lo standard USB-C, la RAM offre 4+64GB di memoria e la batteria rimovibile garantisce una maggiore durata di vita dello smartphone.

«Abbiamo voluto inserire un’opzione di smartphone più piccola e leggera all’interno della nostra gamma di prodotti per ampliare ulteriormente l’offerta e offrire una soluzione ancora più discreta per tutti quei senior che non vogliono rinunciare al tipico design degli smartphone di ultima generazione – afferma Mauro Invernizzi, Amministratore Delegato di Emporia Telecom Italia.

Con l’entrata sul mercato di Emporia E5.mini andiamo a concludere la lineup 2023 di Emporia e ci prepariamo ai lanci per il prossimo anno, che saranno ancora una volta progettati su misura per le necessità in continua evoluzione della comunità senior».

Emporia E5.mini è disponibile nei negozi e sull’e-commerce Emporia al prezzo consigliato al pubblico di 199,99 euro.

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su