YOUR DIGITAL LIFE
Voli American Airlines 2024

American Airlines: più voli da e per l’Italia nell’estate 2024

American Airlines potenzia l’operativo transatlantico con 11 voli giornalieri tra Italia e Stati Uniti nella stagione estiva 2024.

American Airlines potenzia l’operativo transatlantico per offrire più voli ai passeggeri italiani per raggiungere varie destinazioni tra Stati Uniti, Canada, Caraibi e America Latina e, viceversa, ai passeggeri provenienti dagli Stati Uniti per raggiungere l’Italia.

Dove si parte e dove si arriva

Nel corso della stagione estiva 2024 American Airlines opererà fino a 11 voli diretti verso gli Stati Uniti da quattro aeroporti italiani. La compagnia offre voli tutto l’anno tra Milano Malpensa (MXP) e New York (JFK), tra Roma (FCO) e Philadelphia (PHL) e tra Roma (FCO) e Dallas-Fort Worth (DFW) e quest’estate volerà anche da Venezia (VCE) e Napoli (NAP).

Il collegamento stagionale giornaliero tra New York (JFK) e Roma (FCO) sarà operativo dal 31 marzo. Il secondo volo giornaliero tra New York (JFK) e Roma (FCO) sarà reintrodotto a partire dal 5 giugno e sarà operativo fino al 25 ottobre.

Per la prima volta dal 2019, in data 5 giugno American Airlines reintrodurrà il collegamento stagionale tra Venezia (VCE) e Chicago (ORD) con un Boeing 787-9 in grado di trasportare fino a 285 passeggeri. Quest’estate, American Airlines inizierà la stagione in anticipo sui voli per Venezia (VCE), con un servizio non-stop per Philadelphia (PHL) a partire dal 4 aprile.

«Siamo entusiasti di incrementare quest’estate il nostro network transatlantico, che include nuovi voli da Napoli e un ulteriore volo giornaliero da Roma al JFK – afferma José Freig, Vice President of International Operations di American Airlines – Con 11 voli giornalieri tra Italia e Stati Uniti, l’operativo estivo di American offre ai passeggeri un accesso più agevole per godersi le vacanze estive vivendo esperienze in luoghi indimenticabili».

Iscriviti a TodoNews

Le novità su shopping, coupon, viaggi online e come fare acquisti in modo più intelligente!

Seguici

Ci trovi anche su